Perché È Importante Depurare L’Acqua Con Le Soluzioni BioGo!

biogo depurare acqua importante

Scegliere di depurare vuol dire scegliere il benessere, scegliere di bere acqua che fa bene, scegliere di non avere
più dubbi su quello che mettiamo nel nostro corpo, consapevoli, ad ogni bicchiere d’acqua,
di assumere i minerali necessari senza danneggiare il nostro organismo.

osmosi inversa domande frequenti
Osmosi Inversa: Gli Esperti BioGo! Rispondono Alle Domande Frequenti 1024 768 BioGo! Depurazione

Osmosi Inversa: Gli Esperti BioGo! Rispondono Alle Domande Frequenti

In questa pagina riportiamo le domande più frequenti alle quali gli Esperti BioGo! rispondono più spesso. Se anche tu hai una domanda o un dubbio sull’osmosi inversa, sui nostri depuratori acqua casalinghi oppure vuoi sapere come essere certo della qualità dell’acqua del tuo rubinetto, compila il modulo in basso. Un esperto BioGo! ti risponderà in pochissimo tempo. BERE ACQUA DEL RUBINETTO FA MALE? La risposta a questa domanda non è univoca: l’acqua del rubinetto è molto varia, in alcune zone d’Italia…

maggiori informazioni
acqua in bottiglia di plastica fa male
L’Acqua In Bottiglia Di Plastica Fa Male? I Risultati Degli Studi e 3 Piccoli Accorgimenti. 1024 768 BioGo! Depurazione

L’Acqua In Bottiglia Di Plastica Fa Male? I Risultati Degli Studi e 3 Piccoli Accorgimenti.

Bere acqua in bottiglie di plastica è ormai abitudine comune in Italia e nel mondo. Negli ultimi anni però sono stati sollevati non pochi dubbi sui possibili danni all’organismo, causati dal consumo di bevande confezionate in plastica. Danni causati dal consumo diretto e indiretto di acqua in bottiglia di plastica, il “prodotto” di più largo consumo in assoluto. La plastica è attualmente il materiale più utilizzato nel mondo anche se risulta essere altamente inquinante, come confermano gli studi condotti dal WWF presentati…

maggiori informazioni
storia idrologo louis claude vincent
Acqua Potabile E Malattie: La Scoperta Del Dott. Vincent 1280 800 BioGo! Depurazione

Acqua Potabile E Malattie: La Scoperta Del Dott. Vincent

Già il Premio Nobel Louis Pasteur ebbe a dire che “beviamo il 90% delle nostre malattie”. L’idrologo Louise Claude Vincent seppe chiarire che “la tubercolosi, il cancro, e tutte le malattie degenerative provengono dall’uso incontrollato dell’acqua potabile”. Il prof. Vincent, affermato studioso al servizio del governo francese, tra le massime autorità della bioelettronica e socio ad honorem dell’Associazione Internazionale di Medicina Ortomoleco- lare, compì uno studio approfondito sui dati staticisti relativi a malattie e mortalità in Europa e negli Stati Uniti: dimostrò inequivocabilmente il…

maggiori informazioni
blog post 2
Gli Animali Possono Bere L’Acqua Depurata? 1280 800 BioGo! Depurazione

Gli Animali Possono Bere L’Acqua Depurata?

L’acqua depurata è un bene non soltanto per gli esseri umani, ma anche per i nostri amici a quattro zampe. Molte patologie che possono presentarsi nelle persone, sono comuni a quelle di cani e gatti. Un esempio sono i calcoli renali, che possono presentarsi nei cani ma soprattutto nei gatti e che sono strettamente collegati alla quantità di acqua che viene assunta e alla sua qualità. Come questa molte problematiche sono legate alle sostanze che comunemente si trovano nell’acqua, da…

maggiori informazioni
blog post 1
Quali Sostanze Elimina Un Depuratore 1280 800 BioGo! Depurazione

Quali Sostanze Elimina Un Depuratore

Le sostanze che i depuratori separano dall’acqua sono diverse a seconda del tipo di impianto scelto. Gli impianti ad ultrafiltrazione permettono di avere una barriera contro i batteri e particelle in generale, e di eliminare eventuali patogeni che resistono alla clorazione. Inoltre questo tipo di impianto separa il cloro dall’acqua, eliminando così il cattivo odore o sapore dell’acqua di rubinetto. Gli impianti ad osmosi agiscono anche su altri fattori: sui metalli pesanti e sulla ruggine, presenti in gran parte delle tubature, i residui…

maggiori informazioni